Europa - Regno Unito

Inghilterra

Buckswood School Guestling

U4you

Regno Unito - Buckswood School Guestling

Tutto incluso

45.000

Durata

Anno
Dettagli di viaggio

Un anno scolastico all'estero in Gran Bretagna


Trascorri un anno scolastico in Gran Bretagna: frequenta un college inglese e soggiorna in campus per un'esperienza totalmente immersiva e orientata all'apprendimento della lingua ma non solo.

La Buckswood School si trova a Guestling, nella campagna dell'East Sussex, con i centri più vicini come Eastbourne e Hastings e a due ore di treno da Londra. Lo studente soggiornerà all’interno nella scuola con sistemazione per lo più con bagno privato in camere quadruple (per i più piccoli), triple, doppie e anche singole. Le stanze sono condivise con studenti provenienti da tutto il mondo per favorire l’utilizzo dell’inglese e lo scambio culturale. La figura dell’House Tutor è di supporto durante il soggiorno per tutte le necessità dello studente.

Buckswood School è un piccolo gioiello fondato nel 1933, una boarding school a misura d’uomo dove gli studenti sono i protagonisti di un percorso sia accademico che di crescita personale. Il focus è posto sullo sviluppo individuale, fornendo il supporto più consono a ogni studente per esprimere a pieno il proprio potenziale, promuoverne il pensiero critico e la fiducia in sé stessi. Questa boarding school offre l’occasione di svolgere un periodo di un anno (ma anche 3 o 6 mesi), per studiare il classico curriculum accademico britannico con i programmi GCSE (14-16 anni), A-Level (16-18 anni), e il curriculum IB con durata di due anni. 
Caratteristiche
Finanziamento
Tasse aeroportuali
Graduation
dress-man Divisa
shuttle Bus Pass
Solo Pernottamento
sports-fan Guardianship
salad Diete speciali (es. vegetariana; vegana; senza glutine; etico religiose)
Visto di studio
Volo A/R
washing-machine Lavanderia settimanale
Assicurazione sanitaria
cutlery Pensione Completa
Certificazione linguistica
book-39 Corso di lingua locale pre-partenza
Assistenza in loco
Kit Pre-Partenza
Eltis Test
Incontri pre-partenza
Welcome Camp
Documenti per la richiesta del visto e assistenza
book-39 Materiale didattico
Assicurazione contro l'annullamento
Bagaglio
cutlery Mezza pensione
Assicurazione sanitaria / bagaglio / RC
Work Placement
shuttle Trasferimenti da/per Aeroporto
book-39 Iscrizione a scuola
Quota di Iscrizione
Materie di studio
Francese, Tedesco, Spagnolo, Chimica, Biologia, Fisica, Economia, Fotografia, Russo, Business, Politica, Matematica, Geografia, Psicologia, Storia, Italiano, Arti visive, Studi ambientali, Gestione aziendale, Arte, Turismo, Letteratura inglese
Sport
Cheerleading, Cricket, Equitazione, Football americano, Golf, Hockey su ghiaccio, Netball, Palestra, Pallacanestro, Badminton, Boxe/Kickboxing, Calcio, Ping Pong, Rugby, Scherma, Tiro con l'arco
Attività Extra curriculari
Yoga, Club di cinese, Club di cucina, Club di costruzione computer, Organo, Cornamusa, Percussioni per banda, Chitarra, Basso, Tromba, Pianoforte, Batteria, Sassofono, Clarinetto, Flauto dolce, Violoncello, Violino, Fotografia, Tiro al piattello, Club di scienze, Club di dibattito, Public speaking, Arte
Alloggio

Campus

Soggiornerai in un campo universitario per tutta la durata del tuo soggiorno

Età viaggiatore
14 - 18 anni

Mesi di partenza

La quota include
- Consulenza personalizzata per l’iscrizione e durante tutto il percorso da parte dello staff U4you;
- Organizzazione del colloquio di selezione e test di inglese (se richiesto);
- Assistenza nella compilazione della domanda di ammissione e raccolta documentazione;
- Frequenza scolastica;
- Uso della biblioteca e delle strutture di studio con accesso ai materiali; 
- Accesso ai servizi sportivi e sociali; 
- Supporto continuo da parte del personale scolastico;
- Lavanderia settimanale;
- Alloggio presso la scuola con pensione completa;
- Servizio guardianship richiesto per studenti internazionali minorenni;
- Supporto nelle procedure di richiesta del visto;
- Percorso di preparazione pre-partenza per studenti e genitori;
- Servizio transfer da/per l’aeroporto.
La quota non include
- Costi per pratiche e tasse visto;
- Prenotazione voli e relativi costi;
- Costi assicurazione medica e assicurazione viaggio;
- Eventuali gite o attività extrascolastiche a pagamento;
- Eventuali spese personali;
- Specifiche Academy sportive e artistiche a pagamento (esempio Football, Rugby, PADI, e altre);
- Costi extra legati a diete speciali (es. vegetariana; vegana; senza glutine);
- Eventuali spese che non rientrano nella voce “cosa è incluso”.
Dettagli Pagamento
€1.000 all’atto dell’iscrizione

Il saldo della retta di partecipazione viene quantificato al momento della conferma dell’iscrizione, viene pagato direttamente alla scuola, per la frequenza di un anno (costituito da 3 term scolastici) è così distribuito:

Con l’ammissione - 40% del dovuto che comprende deposito e frequenza term 1
entro dicembre 30% pre frequenza term 2
entro marzo 30% pre frequenza term 3

Tutti i dettagli verranno forniti da U4you.
Organizzatore

U4you

U4you rappresenta un riferimento di garanzia e di qualità nell’ambito dell’orientamento alla formazione internazionale. Dal 2010, accompagna gli studenti nella scelta dei percorsi di studio migliori, all’estero e in Italia dimostrandosi una guida affidabile in tutte le fasi della vita formativa universitaria, scolastica e linguistica.


Con entusiasmo e professionalità grazie a consulenze personalizzate è in grado di rispondere alle esigenze di ogni studente, individuando le aree di intervento più adeguate e offrendo un supporto a 360°.


U4you è il miglior alleato di studenti e famiglie per affrontare con maggior serenità le sfide e la complessità dei percorsi di crescita, districandosi nelle varie offerte, in base a valori di qualità e opportunità.


La sede è a Milano ma il territorio d’azione è senza confini. I nostri studenti provenienti da tutte le parti di Italia e anche dall’estero, hanno trovato il loro orizzonte formativo in una varietà di tipologie di corso e destinazioni in tutto il mondo.

Confronta Viaggi Simili

Titolo
Destinazione
Durata
Alloggio
Organizzatore
Prezzo
Partenza
Caratteristiche
Questo Viaggio

Regno Unito - Buckswood School Guestling

Inghilterra

Anno

Campus

U4you

45.000€

set 2022, gen 2022

dress-man
shuttle
sports-fan
salad
washing-machine
cutlery
book-39
book-39
cutlery
shuttle
book-39
Inghilterra : perché andarci?

Buckswood School Guestling

Da sempre, l’esperienza in una boarding school nel Regno Unito rappresenta per gli studenti internazionali una valida opportunità per rafforzare il proprio livello linguistico e la propria autonomia. Inoltre, partire per un'esperienza scolastica che coinvolge a 360° con un apprendimento costante e iniziative pianificate per tutti i gusti ed interessi, facilita la crescita personale e sociale. 

Buckswood School è un piccolo gioiello fondato nel 1933, una boarding school a misura d’uomo dove gli studenti sono i protagonisti di un percorso sia accademico che di crescita personale. Il focus è posto sullo sviluppo individuale, fornendo il supporto più consono a ogni studente per esprimere a pieno il proprio potenziale, promuoverne il pensiero critico e la fiducia in sé stessi. Questa boarding school offre l’occasione di svolgere un periodo di un anno (ma anche 3 o 6 mesi), per studiare il classico curriculum accademico britannico con i programmi GCSE (14-16 anni), A-Level (16-18 anni), e il curriculum IB con durata di due anni. 

Oltre a vantare un ricco curriculum, Buckswood offre anche diverse opportunità di arricchimento extra scolastico. Una eccellenza in questo è rappresentata dal Football Academy dove i giocatori possono ricevere l'attenzione necessaria in termini di ore di allenamento, coaching e supporto necessari per praticare questo sporto dedicandosi anche allo studio. Presso Buckswood ogni studente ha la possibilità di cimentarsi in attività di tipo sportivo, artistico, culturale anche propedeutiche al mondo universitario.

Buckswood si trova nella campagna dell’East Sussex con i centri più vicini come Eastbourne e Hastings e a due ore di treno da Londra 

Hai bisogno d’aiuto?

Chiedi aiuto al nostro STAR tutor che ti potrà seguire non solo con il tuo ordine, ma anche durante il viaggio